Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/14/2017
HomePescara ChietiCulturaFioly Bocca in Abruzzo per il tour di presentazione del suo nuovo libro “Un luogo a cui tornare”

Fioly Bocca in Abruzzo per il tour di presentazione del suo nuovo libro “Un luogo a cui tornare”

L’autrice, capace di vendere oltre 60.000 copie e tradotta in Germania, Francia, Norvegia, Olanda e Turchia è in Abruzzo per sponsorizzare la sua nuova opera “Un luogo a cui tornare” – Giunti Editore

E‘ iniziata la campagna promozionale in Abruzzo dell’autrice Fioly Bocca, autrice di Monferrato capace di vendere più di 60.000 copie, tradotta in Germania, Francia, Olanda, Norvegia e Turchia.

L’ultima fatica dell’autrice, “Un Luogo a Cui Tornare” (Giunti Editore), verrà presentato in due appuntamenti differenti. Il primo si terrà a San Giovanni Teatino (Ch), presso la Libreria Coop Centro d’Abruzzo (in Via Po), il prossimo Venerdì 15 Settembre alle ore 1700. Il secondo, invece, avrà luogo Sabato 16 Settembre alle ore 17.00, nella Libreria Giunti al Punto, presso il centro commerciale L’Arca di Spoltore (Pe).

Dopo i grandi successi di “Ovunque tu sarai” e “L’emozione ad un passo”, arriva così un romanzo di grande umiltà sul coraggio e sulla solidarietà da parte dell’autrice. Fioly Bocca colpisce così, ancora una volta, grazie alla sua capacità di raccontare la scelta di amare, nonostante tutto.

Esaltata da “La Stampa”, che la considerò un’autrice “esordiente, ma già matura“,  da Donna Moderna, da Tu Style e da Ilsitodelledonne.it, Fioly ha esordito nel 2015 con “Ovunque tu sarai“, noto al grande pubblico per il grande successo avuto, ed ha proseguito con “L’Emozione in ogni passo“.

“Un Luogo a Cui Tornare” consta di 250 pagine, ed ha un prezzo di 12,90 Euro.

Nessun Commento

Inserisci un commento