Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/13/2017
HomeVasto - LancianoA Scerni torna il concorso fotografico #VendemmiAmo 2017

A Scerni torna il concorso fotografico #VendemmiAmo 2017

Il concorso spinge i cittadine a raccontare attraverso la fotografia la vendemmia in tutte le sue sfaccettature

Per il secondo anno consecutivo torna a Scerni la seconda edizione del concorso fotografico “VendemmiAmo 2017. L’uva si mette in posa” in collaborazione con l’Associazione Escursionisti Scerni e Legambiente Abruzzo.

Attraverso la fotografia i cittadini racconteranno la vendemmia in tutte le sue sfaccettature: l’uva, il paesaggio con i vigneti, gli scorci, le persone, gli utensili, i momenti di convivialità, le situazioni di lavoro. 

L’iscrizione è totalmente gratuita e aperta a tutti i cittadini (anche non residenti a Scerni). L’edizione 2017 sarà ricca di novità e soprattutto di premi! Le foto dovranno pervenire agli organizzatori entro la mezzanotte del 27 ottobre 2017 inviandole al seguente indirizzo [email protected] unitamente alla scheda di partecipazione, che può essere scaricata dal sito.
E’ possibile scaricare il regolamento al seguente link:https://drive.google.com/file/d/0B0s9mEcHeEPbQUlWdG1QTHdUMHM/view?usp=sharing

La scheda di iscrizione è disponibile al seguente link:https://drive.google.com/file/d/0B0s9mEcHeEPbX3V1ZFBOelItQWc/view?usp=sharing

Nessun Commento

Inserisci un commento