Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/14/2017
HomeCalcioFrancesco Ranieri è l’ultimo acquisto dello Spoltore

Francesco Ranieri è l’ultimo acquisto dello Spoltore

Francesco Ranieri, attaccante centrale 1998 è il nuovo acquisto dello Spoltore Calcio. Arriva dal Taranto, che è anche la sua città di origine, dopo aver militato negli ultimi anni nel Vicenza e nel Pescara

Francesco Ranieri, attaccante centrale 1998 è il nuovo acquisto dello Spoltore Calcio. Arriva dal Taranto, che è anche la sua città di origine, dopo aver militato negli ultimi anni nel Vicenza e nel Pescara. Alto 188 cm incarna la figura del  classico centravanti moderno. Forte di testa ma anche molto duttile, rapido ma soprattutto capace di giocare su tutto il fronte offensivo.

Queste le sue prime parole: “Spero di fare ben con questa maglia. Voglio ringraziare il presidente Pompa, il mister Ronci, il direttore Di Marco e Elio Di Matteo che mi hanno voluto fortissimamente qui. Non vedo l’ora di scendere in campo e di dare una mano alla squadra. Ho svolto tutta la preparazione precampionato con il Taranto, quindi mi sento bene fisicamente e pronto per scendere  in campo fin da subito, se il mister lo riterrà opportuno“.

Fonte: Ufficio Stampa Spoltore Calcio

Nessun Commento

Inserisci un commento