Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/14/2017
HomePescara ChietiCronaca Pescara ChietiDa Chieti in Costa Azzurra sprovvisto di patente: arrestato anziano evaso dai domiciliari

Da Chieti in Costa Azzurra sprovvisto di patente: arrestato anziano evaso dai domiciliari

L’82 enne appena essere stato scoperto dalla Polizia, accusa un malore e viene trasferito in ospedale

Una vicenda che ha dell’incredibile, quella di E. G. 82 enne di Chieti, che si è avventurato in un lungo e illecito viaggio per raggiungere la Costa Azzurra, sprovvisto di patente di guida, ed essendo ricercato dalla Polizia.

Il percorso dell’anziano si è interrotto in un’area di servizio di Valleggia Nord, in provincia di Savona, dove la Polizia stradale ha effettuato dei controlli sulla sua Fiat Punto, e ha scoperto che la vettura era in pessime condizioni e priva di assicurazione.

Ma quando i poliziotti hanno scoperto cosa nascondeva l’uomo, non riuscivano a credere ai loro occhi: l’82 enne era fuggito infatti, da un’ordinanza di carcerazione da parte del tribunale di Pescara, in quanto era evaso dagli arresti domiciliari nei giorni scorsi.

L’uomo si era infatti reso responsabile di diversi reati contro il patrimonio e contro le autorità: 3 anni fa aveva anche accoltellato un agente di Polizia che aveva cercato di fermarlo nel suo tentativo di fuga dall’ospedale di Chieti.

Al fermo della Polizia, l’anziano ha accusato un malore, affermando di essere diabetico e di aver bisogno di cure. E’ stato quindi trasferito in ambulanza all’Ospedale di Savona, e successivamente trasferito al carcere di Genova Marassi.

Nessun Commento

Inserisci un commento