Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/14/2017
HomeCalcioAncora un colpo per il Pucetta: ufficiale Giuliano Muzi

Ancora un colpo per il Pucetta: ufficiale Giuliano Muzi

Il Pucetta A.S.D. mette sotto contratto il bomber Giuliano Muzi: lo scorso anno, con il Real Carsoli in Prima Categoria, aveva messo a segno ben 28 reti

L‘A.S.D. Pucetta è lieta di annunciare l’ingaggio del centravanti Giuliano Muzi. Muzi è una punta che attacca la profondità e l’anno scorso, con la casacca del Real Carsoli in Prima Categoria, ha messo a segno 28 gol. In passato ha militato in campionati di Eccellenza e Promozione laziale. Dal 24 luglio scorso Muzi si è allenato con il Capistrello prima di trovare l’accordo con il Colleferro, sempre in Eccellenza. Per problemi della società laziale Muzi si è ritrovato sul mercato e il direttore Ugo Petitta non ha perso tempo e con un blitz ha messo a segno un gran colpo. Dunque un rinforzo importante per mister Gianluca Giordani che potrà contare su una punta dalle caratteristiche diverse rispetto a quelle di Sergio IdrofanoRaffaele Incerto e Luca Salvati Proietti.

L’anno scorso mi sono trovato molto bene in Abruzzo e sono molto contento di tornarci e di vestire la casacca del Pucetta” dice un entusiasta Giuliano Muzi, che prosegue “Passo in una categoria superiore rispetto all’anno scorso per cui questa nuova avventura è molto stimolante. Il mio obiettivo è di fare bene a prescindere da tutto e voglio migliorarmi sempre e fare sempre di più. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura.”

Nessun Commento

Inserisci un commento