Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/15/2017
HomeSportAltri SportE.N.B.T., il fitness prima di tutto

E.N.B.T., il fitness prima di tutto

Sbarca su Facebook ed Instagram E.N.B.T. (Evolution Natural Body Training), progetto dedicato agli amanti del fitness, della palestra e del Body Building

Avezzano.

Sbarca su Facebook ed Instagram E.N.B.T. (Evolution Natural Body Training), progetto dedicato agli amanti del fitness, della palestra e del Body Building, indirizzato a chi pone particolare attenzione nella cura del corpo, necessita di preparazione atletica o semplicemente ricerca il wellness.

Frutto della passione e competenza di Germano “The Blade” Di Cesare (Mister Lazio 2016 HP B.B.F., Campione Italiano A.I.N.B.B. HP -3 2017, Campione Italiano Assoluto A.I.N.B.B. HP 2017 e Vice Campione Mondiale I.N.B.A. 2017) e di Ivan “El Tanque” Fedele (Atleta Men Physique A.I.N.B.B., Personal Trainer C.S.E.N. I, II e III livello, Istruttore presso la palestra “No Limits” in Avezzano), E.N.B.T.  vuole essere il punto di riferimento per atleti e non, approcciando l’allenamento in modo Natural (doping free, “senza utilizzo di sostanze dopanti e nel pieno rispetto della fisiologia umana”).

L’obiettivo di fondo, come affermano i due ragazzi, è “Aiutare atleti ed appassionati nel miglioramento a 360 gradi della qualità della vita tramite una programmazione sartoriale degli allenamenti e la promozione di un modus vivendi sano”.

L’utilizzo delle piattaforme Facebook e Instagram renderà possibile l’interazione con gli utenti tramite la presenza di articoli scientifici e non, video riguardanti allenamenti ed esecuzione corretta degli esercizi, rubriche culinarie corredate da video e ricette destinate a chi vuole alimentarsi in modo sano e corretto per il perseguimento di una forma fisica migliore, fotografie e video riguardanti altri atleti o appassionati seguiti personalmente nella preparazione, ma anche semplici momenti di vita quotidiana.

Il tutto, per avvicinare il pubblico ad un mondo, quello del fitness e del Body Building, che in Italia sta ricevendo in questo periodo storico la massima visibilità possibile.

State in campana, quindi, E.N.B.T. sta per approdare sul web!

Nello Simonelli (Project Manager “E.N.B.T.”)

Nessun Commento

Inserisci un commento