Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/14/2017
HomeVasto - LancianoPolitica Vasto LancianoSan Salvo, il Sindaco Magnacca:”Servono risorse sul piano sociale, non solo annunci”

San Salvo, il Sindaco Magnacca:”Servono risorse sul piano sociale, non solo annunci”

Tiziana Magnacca, Primo Cittadino di San Salvo, ha commentato la tempestiva risposta dell’Assessore Regionale alle Politiche Sociali dopo la richiesta di aiuti dei sindaci della sua zona. Servono, però, a suo avviso “risorse, non comunicati stampa”

Mi fa piacere apprendere che l’assessore regionale alle Politiche sociali abbia risposto con tempestività alle giuste rimostranze dei sindaci, dopo la riunione di ieri mattina tenutasi nell’aula consiliare del mio comune. L’assessore non ha dato però alcuna notizia nuova. E’ necessario che arrivino le risorse, non i comunicati stampa” ha dichiarato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca in merito alla decisione dei comuni di non poter più a garantire i servizi anticipando le spese senza le coperture finanziarie della Regione Abruzzo.

«I cittadini chiedono chiarezza e i Comuni non possono permettersi di continuare a sostituirsi alla Regione» ha concluso il sindaco Magnacca.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di San Salvo

Nessun Commento

Inserisci un commento