Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/15/2017
HomeRubricheA tu per tuA tu per tu con Michele Zarrillo, intervista al noto cantante

A tu per tu con Michele Zarrillo, intervista al noto cantante

Grande successo a Monteodorisio per il concerto dell’artista

Bagno di folla nel piccolo borgo di Monteodorisio in occasione del concerto del grande artista Michele Zarrillo nell’ambito dei festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie. Il cantante ha letteralmente incantato con la sua voce l’intero paese e ha dimostrato molta disponibilità anche per un’intervista che ci ha permesso di conoscerlo più da vicino.

Michele come ti sei sentito accolto nel paese? Qual è stata l’impressione percepita?

“Ho avuto un’impressione molto positiva di questo paese, sono rimasto affascinato dalle mura e dal centro storico, mi fa piacere salire su questo palco e sentirmi abbracciato dalla vecchia architettura che ha molto stile, sono rimasto colpito dall’accoglienza dimostrata.”

Il cantante ha poi elencato tutta la serie di brani con i quali si è esibito, aggiungendo un messaggio dedicato a tutti i giovani che decidono di cimentarsi nel mondo della musica.

Qual è il consiglio che lasceresti a tutti i ragazzi che vogliono lanciarsi nel mondo della musica?

La cosa fondamentale per i giovani è crescere senza sentirsi omologati, mantenere la propria personalità, di imporla e di non farsi condizionare dalle tendenze sia nella sonorità che nella vocalità, vivere senza pregiudizi, aprire la mente e ascoltare tutto quello che arriva emozionalmente, perché quando arriva un’emozione c’è sempre qualcosa di buono.”

Nessun Commento

Inserisci un commento