Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/15/2017
HomeCalcioOlympia Agnonese-San Nicolò 2-1: i biancazzurri cadono all’esordio, il ko arriva in rimonta

Olympia Agnonese-San Nicolò 2-1: i biancazzurri cadono all’esordio, il ko arriva in rimonta

Esordio sfortunato per il San Nicolò. Nel primo impegno di campionato la formazione biancazzurra torna dalla trasferta di Agnone con una sconfitta: 2-1 il risultato finale in favore dei molisani.

Un ko maturato in rimonta e che quindi lascia doppiamente l’amaro in boccanei ragazzi di mister Campanile: subito avanti nel punteggio, la compagine teramana non riesce a gestire il vantaggio e subisce il ritorno dell’Agnonese che mette così in cassaforte i primi punti stagionali. Al “Civitelle” il San Nicolò parte a spron battuto. Nel primo tiro in porta infatti gli ospiti passano. E’ il quinto minuto quando De Sanctis, sugli sviluppi di un corner, infila la sfera alle spalle del portiere Faiella. La reazione dell’Agnonese comunque è immediata. Dieci minuti più tardi infatti c’è il pari. A firmarlo è Balzano, con una sventola che non lascia scampo a Gori. Il sorpasso invece si registra nella ripresa. Al 60′ l’arbitro assegna un penalty per un atterramento in area ai danni di Barbosa.

Dal dischetto lo stesso Barbosa non fallisce e firma il 2-1. Nell’ultima mezz’ora il San Nicolò si getta all’attacco nel tentativo di rimettere il punteggio in equilibrio ma l’Agnonese gestisce bene e al fischio finale può brindare alla vittoria.

Nessun Commento

Inserisci un commento