Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/19/2018
HomePescaraEventi PescaraGessopalena, le mongolfiere domineranno il cielo della Majella Orientale

Gessopalena, le mongolfiere domineranno il cielo della Majella Orientale

L’evento si svolgerà dal 24 al 27 Agosto nella sua straordinaria seconda edizione

Le colorate mongolfiere atterrano a Gessopalena (CH), pronte a spiccare il volo e ad invadere i cieli della Majella orientale nei giorni dal 24 al 27 luglio.

Uno spettacolo coinvolgente e sensazionale, che terrà col fiato sospeso i partecipanti: tutti coloro che hanno sempre desiderato di volare ora potranno realizzare il proprio sogno.

I grandi palloni aerostatici infatti, offriranno dei voli liberi o vincolati ai partecipanti, che potranno sorvolare i meravigliosi paesaggi immersi della natura dell’affascinante Majella Orientale.

Per partecipare, basta prenotare il volo sul sito www.viveregessopalena.it (fonte della foto) che permetterà a tutti di decollare per il volo turistico del paese.

Il punto di partenza sarà l’ex campo di calcio comunale sito in località La Canala, a due passi dal Centro urbano di Gessopalena (CH) e si atterrerà in completa sicurezza in un punto individuato dai piloti durante l’escursione aerea. L’equipaggio di terra ricondurrà i passeggeri al punto di partenza, ogni giorno e in numero limitato.

Basta quindi continuare a rimandare: a Gessopalena il sogno di volare si trasforma in una concreta realtà!

Nessun Commento

Inserisci un commento