Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/17/2018
HomeCalcioTeramo Calcio, altri due colpi di mercato: arriva in biancorosso anche il portiere Lewandowski dell’Avezzano

Teramo Calcio, altri due colpi di mercato: arriva in biancorosso anche il portiere Lewandowski dell’Avezzano

Il Teramo si conferma molto attivo sul mercato. Nelle ultime ore la società biancorossa ha messo a segno due colpi in entrata.

Alla corte del neo-tecnico Antonino Asta sono arrivati l’attaccante Andrea De Julis e il portiere Michal Lewandowski (quest’ultimo nella foto). De Julis è una prima punta che nelle ultime tre stagioni ha giocato sempre in Serie D, con le maglie di Vis Pesaro, Serpentara Bellegra e Nocerina, mettendo a segno 32 reti in 64 presenze. Lewandowski, estremo difensore originario della Polonia (è nato a Mielec nel 1996), è un estremo difensore che arriva dall’Avezzano: nello scorso campionato di Serie D ha collezionato 33 presenze con la casacca dei biancoverdi. De Julis ha firmato un contratto annuale, mentre Lewandowski ha messo nero su bianco per un biennio. Nei prossimi giorni sono attesi altri movimenti. Il diesse Giorgio Repetto infatti sta seguendo con particolare interesse il centrocampista Hrvoje Milicevic di proprietà del Pescara.

Qualora la trattativa andasse a buon fine, Milicevic tornerebbe a giocare a Teramo dopo tre anni (ha già militato in biancorosso nella seconda parte del campionato 2014/2015, chiuso con la promozione in Serie B poi revocata per i noti fatti di cronaca legati alla gara di Savona).

Nessun Commento

Inserisci un commento