Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/23/2018
HomeSportAltri SportNel beach volley under 21 trionfano le coppie Colzi-Puccinelli e Cappio-Windisch

Nel beach volley under 21 trionfano le coppie Colzi-Puccinelli e Cappio-Windisch

Questi i verdetti della tappa vastese del campionato italiano under 21

Dopo la due giorni dedicata ai tornei di beach volley under 19, è stata la volta della categoria riservata agli under 21. Nel torneo maschile la vittoria finale è andata alla fortissima coppia Cappio-Windisch, appartenenti al Club Italia guidato dal coach vastese Ettore Marcovecchio e da Caterina De Marinis. In finale Cappio-Windisch hanno schiantato Venditti-Di Silvestre per 2-0 (21-15 e 21-19). La coppia vincitrice ha disputato un torneo ai limiti della perfezione, senza concedere nemmeno un set agli avversari nei 6 incontri disputati.

Nel torneo femminile a trionfare è stata la coppia Colzi-Puccinelli, che ha sconfitto in finale Meniconi-Galazzo con il punteggio di 2-0 (21-12 e 21-17). La vastese Claudia Scampoli, sempre in coppia con la Mason, dopo il secondo posto ottenuto nel torneo under 19, si è arresa in semifinale e poi ha dato forfait nella finale per il terzo posto per un infortunio alla mano.

Si è conclusa così questa quattro giorni dedicata al beach volley giovanile italiano, che ha visto protagonista la spiaggia di Vasto Marina ed in particolare i campi del Lido Acapulco.

Andrea Giove

Nessun Commento

Inserisci un commento