Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/20/2018
HomeCalcioMarco Verratti ha scelto Raiola: è il suo nuovo procuratore

Marco Verratti ha scelto Raiola: è il suo nuovo procuratore

Cambio di procuratore per il talento di Manoppello, Marco Verratti: sarà infatti Mino Raiola il suo nuovo agente. Termina, quindi, il rapporto con Donato Di Campli

L‘indiscrezione era trapelata da almeno un paio di giorni, ora giunge l’ufficialità, per “bocca” proprio di Marco Verratti tramite un cinguettio sui social: il nuovo procuratore del mediano di Manoppello è Mino Raiola, autentico deus-ex-machina del calcio europeo e manovratore assoluto di moltissimi tra i migliori giocatori al mondo. Limitandoci agli italiani, tra gli altri Raiola rappresenta gli interessi di Mario Balotelli (sempre in corsia nonostante una carriera mai esplosa davvero) e Gigio Donnarumma, protagonista del caso più caldo dell’estate con il suo rinnovo col Milan.

Il post di Verratti serve anche a salutare, con effetto immediato, il suo ex-procuratore, l’Avvocato Donato Di Campli: si parla di ringraziamenti per “l’egregio lavoro svolto fino ad ora” e di “immutata stima” che resterà indipendentemente dal termine del rapporto lavorativo.

Nelle righe che seguono, il contenuto integrale del post su Instagram di Marco Verratti, con le parole che ufficializzano il suo ingresso nella scuderia-Raiola.

“Comunico che con effetto immediato l’unica persona legittimata a parlare dei miei interessi sportivi è l’agente Mino Raiola. Ringrazio l’avv. Donato Di Campli per l’egregio lavoro svolto fino a oggi, rinnovandogli la mia profonda e immutata stima”

Nessun Commento

Inserisci un commento