Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/24/2018
HomePescaraEventi PescaraDomani a Francavilla, Il “Carnevale d’Abruzzo”

Domani a Francavilla, Il “Carnevale d’Abruzzo”

DOVE

Città di Francavilla


QUANDO

Domani 21 Luglio


PREZZO

Gratuito


Torna il Carnevale d’Abruzzo per le strade di Francavilla. Dopo l’appuntamento invernale, i carri allegorici realizzati dall’associazione Carnevale d’Abruzzo tornano a sfilare nel centro cittadino sotto le stelle dell’estate

Musica, artisti di strada e spettacoli di danza accompagneranno la sfilata dei cinque carri. L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Francavilla, gode della partecipazione delle due scuole d’arte New Step Danza e Melt Academy.

Il percorso è quello tradizionale, che dalla stazione arriva  a piazza Sirena e poi torna indietro, per arrivare di nuovo in piazza Benedetto Croce. “Sarà una serata di grande spettacolo artistico e di musica”, commenta il Presidente dell’Associazione Carnevale d’Abruzzo Nicola De Francesco, “aspettiamo grandi e piccini per divertirsi col carnevale in una bella serata estiva”.

Il programma prevede la sfilata in centro preceduta dalla musica del gruppo  Crazy Band ed  i 5 carri allegorici saranno accompagnati dalle coreografie della Scuola D’Arte New Step e da Melt Academy. Lungo il Percorso, l’Associazione LIU.BO di Lucera (Fg) presenterà spettacoli di giocoleria, trampolieri e mangiafuoco. Protagonista sul palco di piazza Sirena sarà Re Patanello con l’Animazione, i suoi scherzi e la pioggia di coriandoli e caramelle per tutti. Presenta la serata Mila Cantagallo.

E’ gradita la Presenza in Maschera.

A causa della chiusura anticipata di viale Nettuno per domani 21 luglio, vi sono variazioni nel percorso della Tua: la linea 21 transiterà della ore 20 in via Pola direzione Francavilla, ed in via della Rinascita direzione Pescara, effettuando capolinea nel piazzale della chiesa degli Angeli Custodi.

Nessun Commento

Inserisci un commento