Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


08/14/2018
HomeCalcioVastese Calcio, ecco gli abbonamenti 2017/2018

Vastese Calcio, ecco gli abbonamenti 2017/2018

Prezzi modici in tutti i settori

Una campagna abbonamenti con prezzi così contenuti non si vedeva da tanti anni a Vasto. La dirigenza biancorossa ha da poco comunicato i prezzi per la campagna abbonamenti della prossima stagione e le sorprese non sono mancate per la gioia del pubblico vastese. L’abbonamento per la Curva D’Avalos, centro del tifo vastese, costerà la modica cifra di 60 euro. In Tribuna Laterale si potrà assistere a tutto il campionato con un abbonamento di 100 euro, mentre costerà 250 euro abbonarsi in Tribuna Centrale. Gli abbonamenti saranno validi per 16 delle 17 partite casalinghe della Vastese, con la sola esclusione per la tradizionale “giornata biancorossa”. La dirigenza ha comunicato anche i prezzi dei singoli ingressi per assistere alla partita all’Aragona, che saranno di 12 euro per la Tribuna e di 8 euro per la Curva.

Ecco le parole del presidente Bolami: “Ci aspettiamo una grande risposta del nostro pubblico che dovrà realmente essere il 12° uomo in campo. Tifosi biancorossi stateci vicini!”.

Sarà possibile acquistare il proprio abbonamento presso la segreteria della Vastese nei pressi dello Stadio Aragona a partire dai prossimi giorni.

Andrea Giove

Nessun Commento

Inserisci un commento