Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/22/2018
HomeTeramoCronaca TeramoMartinsicuro: uomo minaccia di morte l’ex moglie

Martinsicuro: uomo minaccia di morte l’ex moglie

L’uomo pretendeva l’appartamento in cui la moglie viveva con i figli per andarci a vivere con la nuova compagna. Da qui le continue minacce sempre più insistenti e violente

La vicenda è iniziata intorno al mese di Febbraio, quando l’uomo si era già separato dalla moglie, e oltre a non versarle gli alimenti, pretendeva l’appartamento in cui la donna viveva con i figli minori. L’alloggio apparteneva all’uomo in quanto era dei suoi genitori, e  aveva intenzione di andarci a vivere assieme alla sua nuova compagna.

Da quel momento il 43 enne ha cominciato a rendere impossibile la vita dell’ex moglie, con offese intimidatorie ma soprattutto minacce di morte, che si sono fatte sempre più insistenti e violente.

L’uomo è arrivato addirittura a mandare minacce sotto forma di video su WhatsApp. In particolare, in uno di questi video, l’uomo mostra alla donna diverse armi da tagli, e le chiede di scegliere le modalità della sua morte, in quanto aveva l’intenzione di ucciderla.

Questi video sono stati recuperati, e ora sono la testimonianza concreta di tutto ciò che ha dovuto subire la donna per mesi. L’indagine eseguita dalla Procura di Teramo con i Carabinieri di Martinsicuro, hanno rivelato tutte le vicende accadute e si è proceduto proprio Giovedì scorso, con l’arresto dell’uomo.

Nessun Commento

Inserisci un commento