Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/26/2018
HomeMarsicaCronaca MarsicaAvezzano, riapre la libreria Rusconi dopo il drammatico incendio

Avezzano, riapre la libreria Rusconi dopo il drammatico incendio

La titolare Bartolucci è stata sostenuta da tutti i suoi clienti in questi ultimi difficoltosi mesi, ed è stata spinta a riaprire l’attività

Michela Bartolucci ha alzato di nuovo la serranda della sua Libreria Rusconi in Corso Della Libertà ad Avezzano. Un gesto che ha sancito l’ufficiale riapertura del locale, che purtroppo il 22 Aprile era stato coinvolto in un disastroso incendio. Quel terribile giorno ha segnato profondamente la titolare, che aveva visto tutti i suoi libri distrutti dalle fiamme e quelli che si erano salvati, cosparsi di fumo.

Grazie però al sostegno di tutti i suoi fedeli clienti, Michela non si è persa d’animo, e assieme ai suoi genitori, suo fratello e suo marito, si è rimboccata le maniche per sistemare il negozio e dimenticare quel drammatico incidente.

Dopo tre mesi di duro lavoro infatti, Michela ce l’ha fatta, e ringrazia su Facebook tutti i tuoi clienti che l’hanno incoraggiata a ripartire e a dare una seconda vita alla sua libreria. Ora si concentrerà sulla presentazione del nuovo libro “Il principe del Lago” di Francesco Proia, “per ricominciare con il piede giusto” afferma con soddisfazione ed entusiasmo.

Nessun Commento

Inserisci un commento