Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


08/14/2018
HomeCalcioVirtus San Nicolò, c’è Stefano Tersini

Virtus San Nicolò, c’è Stefano Tersini

Si rafforza la linea difensiva della Virtus San Nicolò: preso l’ex Sansepolcro Stefano Tersini, centrale tutto mancino con una breve parentesi anche al Parma.

Continua la campagna di rafforzamento delle abruzzesi in Serie D: dopo l’avvio monstre del mercato da parte dell’Avezzano Calcio ed i buoni colpi della Vastese, anche la Virtus San Nicolò comincia a far parlare di sé: è infatti ufficialmente sotto contratto il difensore centrale Stefano Tersini, classe ’92 di Città di Castello.

Tersini, escludendo una breve parentesi nella Primavera del Parma, ha sempre giocato con addosso i colori del Sansepolcro, squadra praticamente di casa sua. Il centrale ha nel gioco aereo il suo punto di forza, e sa farsi valere anche nelle proiezioni offensive: 3, nella scorsa stagione, le sue marcature nel Girone G della Serie D.

Quelle che seguono le sue dichiarazioni, riportate dal San Nicolò nella propria pagina Facebook: “Volevo allontanarmi da casa dopo aver giocato sempre con il Sansepolcro, l’aspirazione era quella di vivere una nuova esperienza. Appena il direttore sportivo Stefano De Angelis mi ha chiamato sono stato subito felice di accettare anche perché, dando un’occhiata ai vari gironi di serie D, nel corso degli anni, ho notato che il San Nicolò ha sempre disputato ottimi campionati”

Lo stesso diesse Stefano De Angelis ha così commentato l’acquisto: “Ho avuto modo di seguirlo l’anno passato visto che il Sansepolcro ha militato nello stesso girone dell’Avezzano. E’ un difensore che sa impostare l’azione, dotato di grande personalità e struttura fisica”

Scritto da

Appassionato di scrittura, di calcio e, in generale, della vita. Percorso di studi in Giurisprudenza, poi giornalista presso l'Ordine d'Abruzzo. E' attualmente Direttore Editoriale di Centralmente e Centralmente Sport.

Nessun Commento

Inserisci un commento