Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/23/2018
HomeCalcioAvezzano Calcio, ufficializzato Cerone

Avezzano Calcio, ufficializzato Cerone

Con un comunicato comparso sulla propria pagina Facebook, l’Avezzano Calcio ha ufficializzato l’acquista del regista di origini marsicane Federico Cerone.

Attraverso questo comunicato comparso sulla propria pagina Facebook, l’Avezzano Calcio ha ufficializzato il regista della prossima stagione: Federico Cerone. Il mediano era già da tempo in orbita biancoverde: rispondeva sia per caratteristiche tecniche che per motivi ambientali (è originario della Marsica, e segue dunque il diktat del Presidente Paris di formare una squadra in grado di parlare “una sola lingua”) alle richieste della dirigenza avezzanese.

Questo, nel dettaglio, il comunicato della società biancoverde:

“Federico Cerone è un giocatore dell’Avezzano Calcio. Ha firmato pochi minuti fa in segreteria dello stadio dei Marsi. Regista dai piedi buoni, arriva nella Marsica con una idea precisa. Far sognare gli avezzanesi ad occhi aperti. Nelle foto, Cerone insieme al presidente Paris, al DG Iacovitti e al procuratore Valeriano Narcisi. Cerone è reduce dall’esperienza di Bisceglie ove ha vinto il campionato di serie D nel girone H.”

Nessun Commento

Inserisci un commento