Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/18/2018
HomeCalcioPescara Calcio, annunciate modifiche a due amichevoli

Pescara Calcio, annunciate modifiche a due amichevoli

 Lo spostamento riguarda le prime due amichevoli stagionali, quelle del 14 e 18 luglio a Palena.

È cominciato solo ieri il ritiro estivo del Pescara a Rivisondoli e già si percepisce un grande entusiasmo attorno ai giocatori biancazzurri.

Ieri, primo giorno del ritiro, la squadra ha avuto modo di provare i duri allenamenti imposti dal tecnico Zdenek Zeman. Lunghi tratti di corsa sono stati infatti seguiti da numerosi esercizi addominali. Prima dell’inizio dei lavori ha parlato il sindaco di Rivisondoli, Roberto Ciampaglia, che si è detto onorato di poter ospitare di nuovo il delfino dopo le parentesi del 2012 e del 2013. Ha parlato in conferenza anche il Presidente Daniele Sebastiani che si è complimentato con tutta l’amministrazione di Rivisondoli per la gestione della struttura.

Stamane è poi continuato il lavoro sul campo di Palazzi e compagni che hanno svolto lavoro di corsa con ripetute sulle lunghe distanze. Tanto lavoro aerobico, dunque, per i calciatori biancazzurri, nella speranza che ci siano nuovi acquisti nel più breve tempo possibile.

La novità di giornata però riguarda lo spostamento delle date di alcune gare amichevoli.  È stato segnalato infatti che la partita del 15 luglio contro una rappresentativa locale è stata anticipata al 14 dello stesso mese alle ore 17. Allo stesso orario del 18 luglio invece si terrà la partita contro la Virtus Teramo, match originariamente previsto per il 19. Entrambe le gare si terranno allo stadio di Rivisondoli.

Gianluca De Vincentis

Nessun Commento

Inserisci un commento