Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


08/19/2018
HomeMarsicaCronaca MarsicaDa domenica prossima bus sostitutivi per la linea Pescara-Roma: i pendolari in protesta

Da domenica prossima bus sostitutivi per la linea Pescara-Roma: i pendolari in protesta

I pendolari si aspettano giorni duri a partire dalla prossima Domenica, in quanto la linea ferroviaria sarà chiusa per lavori

Fra pochi giorni, la linea ferroviaria Pescara-Roma chiuderà per permettere ai tecnici di effettuare i lavori durante questa stagione estiva.

La motivazione della chiusura risulta davvero importante, ma ai pendolari che viaggiano regolarmente sui treni, ora aspettano giorni di fuoco. I passeggeri infatti, lamentano l’arrivo degli autobus sostitutivi, in quanto questi creeranno molti disagi a causa dei ritardi.

Questi autobus infatti percorreranno la Tiburtina, e costringeranno coloro che devono raggiungere il posto di lavoro a Roma e fuori Roma, a scegliere il percorso misto. Le spese saranno così aumentate tra bus ferrovia e Cotral da pagare.

Purtroppo quello che infastidisce maggiormente i pendolari, è il silenzio che si è creato attorno a questa situazione, in quanto nessuna istituzione parla di questi disagi che i lavoratori sono costretti a subire ogni anno durante la stagione estiva.

Nessun Commento

Inserisci un commento