Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/27/2018
HomeCalcioTeramo Calcio, un arrivo e una partenza in casa biancorossa

Teramo Calcio, un arrivo e una partenza in casa biancorossa

Un arrivo e una partenza in casa Teramo Calcio: dentro Ventola, fuori Di Paolantonio.

Questo pomeriggio la società biancorossa ha comunicato di aver acquisito dal Delfino Pescara, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno difensivo Christian Ventola.

Nato venti anni fa a Pescara, dopo essersi formato nelle giovanili biancazzurre, nella stagione passata ha messo insieme trentasei presenze con la Maceratese nel campionato di Lega Pro, siglando anche due reti. Per un giocatore che arriva, ce n’è un altro che saluta: Alessandro Di Paolantonio è stato infatti trasferito a titolo definitivo alla Ternana, in Serie B. Il centrocampista, nativo di Teramo, lascia la casacca biancorossa dopo cinque stagioni contraddistinte da 156 presenze e 17 reti.

Infine, alcune news di mercato: è sfumato l’acquisto da parte del Teramo del trequartista Roberto Candido, in procinto di approdare al Padova.

La società patavina segue con grande interesse anche il bomber Matteo Chinellato, il cui nome è segnato in rosso sul taccuino della compagine teramana presieduta dal patron Campitelli.

Nessun Commento

Inserisci un commento