Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/23/2018
HomePescaraCronaca PescaraA Pescara arriva il primo Camp Curi Spoltore Academy

A Pescara arriva il primo Camp Curi Spoltore Academy

E’ iniziato   il 1^ Camp Curi Spoltore Accademy, frutto della collaborazione tra lo Spoltore di Sabatino Pompa e la ASD Curi Pescara di Antonio Martorella

La neonata scuola calcio, presieduta dall’avvocato Vincenzo Brunetti, con i tecnici Fabio D’Antonio, Valentina Biviano, Loris Masciovecchio,  e David Mbodj Natale, hanno accolto i primi iscritti di questa nuova avventura. Bambini ma soprattutto tante bambine dai 4 ai 15 anni hanno mosso i primi passi nella nuova realtà calcistica spoltorese.

E’ stato un inizio positivo. Abbiamo superato i cinquanta iscritti, ma ancora in tanti stanno formalizzando le iscrizioni– le parole del responsabile del settore giovani Loris Masciovecchio, che proprio oggi compie 40anni- Contiamo di raddoppiare il numero dei partecipanti nel corso di queste settimane. Diversi bambini  arrivano da fuori Spoltore, (Pescara, Francavilla, Montesilvano, Città Sant’Angelo), segno che il nostro ambizioso progetto riscuote interesse da parte delle famiglie. L’obiettivo è quello di creare una scuola calcio che non  formi solo calciatori ma futuri uomini. Seguiremo passo dopo passo la crescita dei giovani, non solo dal punto di vista tecnico-tattico, ma soprattutto dal punto di vista etico-morale”. 

Gli allenamenti si alterneranno a momenti di svago e socializzazioni tra tutti i bambini. Il Camp proseguirà fino al 5 agosto, tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.30.

Nessun Commento

Inserisci un commento