Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


08/14/2018
HomeCalcioPineto Calcio, tre acquisti e due conferme

Pineto Calcio, tre acquisti e due conferme

Il Pineto Calcio conferma Marco Mariani e Marco Pomante, e mette sotto contratto Giordano Napolano, Marco Pezzotti e Luca Orlando.

Non si ferma più il mercato del Pineto Calcio: in prospettiva di giocare una Serie D da protagonista, il club della costiera abruzzese conferma Marco Mariani e Marco Pomante, che hanno firmato il rinnovo alla presenza del Presidente Gerardo Di Luca, ed acquista un tre calciatori di tutto rispetto. Faranno infatti parte del Pineto 2017/8 Giordano Napolano, dal San Nicolò, l’ex Sambenedettese Marco Pezzotti ed il classe ’97 Luca Orlando, proveniente dal Castelfidardo.

L’obiettivo della prossima stagione resta una salvezza tranquilla ma, considerando il buon livello del mercato, la speranza di ambire a qualcosa in più continua ad ardere come fuoco per i tifosi locali.

Scritto da

Appassionato di scrittura, di calcio e, in generale, della vita. Percorso di studi in Giurisprudenza, poi giornalista presso l'Ordine d'Abruzzo. E' attualmente Direttore Editoriale di Centralmente e Centralmente Sport.

Nessun Commento

Inserisci un commento