Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/18/2018
HomeCalcioPaterno Calcio, presentata domanda di ripescaggio in D

Paterno Calcio, presentata domanda di ripescaggio in D

Con una nota sul proprio profilo Social, il Paterno Calcio ha comunicato di aver inoltrato la richiesta di ripescaggio per il prossimo campionato di Serie D.

Attraverso una nota rilasciata sul proprio profilo Social, il Paterno Calcio del Presidente Di Gregorio ha comunicato di aver inoltrato alla Lega la domanda di ripescaggio in Serie D. Il Paterno, nella scorsa stagione, era arrivato ad un passo dall’Interregionale, perdendo la finale dei Playoff d’Eccellenza Abruzzo contro il Francavilla, poi sconfitto a sua volta nelle finali nazionali.

Questa, nel dettaglio, la nota del club paternese:

Il Paterno Calcio comunica che, in data odierna, la società, nella persona del Direttore Giampaolo Di Cicco, ha presentato al Dipartimento Interregionale della Lega la modulistica necessaria ai fini della domanda ufficiale di ripescaggio in Serie D, nel rispetto del termine ultimo di accettazione della documentazione, fissato proprio nella giornata di oggi.

Sono 20 le società che hanno presentato la domanda di partecipazione al massimo campionato dilettantistico in occasione della stagione 2017/2018, e ognuna verrà sottoposta all’esame della Co.Vi.So.D. per l’inserimento nella graduatoria di ripescaggio.

Mercoledì prossimo, 12 luglio, alle ore 12, scadranno invece i termini d’iscrizione al campionato 2017/2018 per le squadre aventi diritto.

«Ho voluto fortemente seguire la strada del ripescaggio – ha dichiarato il presidente Angelo Di Gregorio – sono fiducioso e convinto che il Paterno meriti questa categoria. Mi auguro venga dato valore al lavoro svolto in questi anni e alla bontà dei risultati perseguiti»

Nessun Commento

Inserisci un commento