Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/17/2018
HomeMarsicaAvezzano, slitta a dicembre il processo a Di Pangrazio per le auto blu

Avezzano, slitta a dicembre il processo a Di Pangrazio per le auto blu

Slitta al 7 Dicembre il processo a Giovanni Di Pangrazio, oltre a quattro altri imputati, per l’uso di auto blu per fini non amministrativi: il nuovo collegio giudicante non è ancora stato nominato. 

Bisognerà attendere il 7 Dicembre per sapere l’esito della querelle-auto blu legata alll’ex Primo Cittadino di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio. Necessario il rinvio, infatti, perchè non è stato ancora nominato il nuovo collegio giudicante: il giudice stesso aveva infatti rilevato la propria incompatibilità per portare a termine il processo.

L’imputazione principale per Di Pangrazio riguarda l’utilizzo per scopi personali di auto blu, fattispecie identificabile nel nostro codice penale con il peculato aggravato. L’ex Primo Cittadino di Avezzano ha respinto, con il solito vigore che lo contraddistingue, categoricamente ogni accusa: al suo fianco, in difesa, ci sono i legali Antonio Milo e Claudio Verini. Imputati insieme a Di Pangrazio, poi, due autisti e due personalità legate al mondo politico marsicano, mentre un altro autista aveva patteggiato nel corso degli scorsi mesi.

Nessun Commento

Inserisci un commento