Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/17/2018
HomeCalcio[VIDEO] Avezzano Calcio, Gianni Paris serra le fila: “Adesso o mai più!”

[VIDEO] Avezzano Calcio, Gianni Paris serra le fila: “Adesso o mai più!”

Il nuovo video per la campagna abbonamenti vede il Presidente dell’Avezzano Calcio in prima linea: suo l’invito a giocarsi il tutto per tutto appena prima del Centenario, con un esplicito “Adesso o mai più!”

Un invito chiaro, diretto, sentito probabilmente come mai prima d’ora. Gianni Paris, Avvocato e Presidente, chiama il suo pubblico in prima persona dagli spalti di un Dei Marsi tirato a lucido, invitando il popolo “avezzanese e marsicano” a partecipare in modo attivo e diretto alla prossima stagione dell’Avezzano Calcio. Con lui, in una sequenza che si è impreziosita di splendidi primi piani dall’alto della “bomboniera” del club biancoverde, i volti più o meni noti in città dei principali sponsor avezzanesi.

Chiaro il messaggio rilasciato da Paris, proprio a ridosso dell’anno del Centenario dell’Avezzano Calcio: “Adesso o mai più!”. Una frase forte, che va a sottolineare direttamente ciò che lo stesso Paris aveva affermato presentando Mister Tortora, cioè che, in caso di obiettivo stagionale fallito (giocare i Playoff, ndr), sarebbe pronto a lasciare la presidenza del club del Lupo.

Nessun Commento

Inserisci un commento