Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/11/2018
HomeCalcio[VIDEO] Avezzano Calcio, Gianni Paris serra le fila: “Adesso o mai più!”

[VIDEO] Avezzano Calcio, Gianni Paris serra le fila: “Adesso o mai più!”

Il nuovo video per la campagna abbonamenti vede il Presidente dell’Avezzano Calcio in prima linea: suo l’invito a giocarsi il tutto per tutto appena prima del Centenario, con un esplicito “Adesso o mai più!”

Un invito chiaro, diretto, sentito probabilmente come mai prima d’ora. Gianni Paris, Avvocato e Presidente, chiama il suo pubblico in prima persona dagli spalti di un Dei Marsi tirato a lucido, invitando il popolo “avezzanese e marsicano” a partecipare in modo attivo e diretto alla prossima stagione dell’Avezzano Calcio. Con lui, in una sequenza che si è impreziosita di splendidi primi piani dall’alto della “bomboniera” del club biancoverde, i volti più o meni noti in città dei principali sponsor avezzanesi.

Chiaro il messaggio rilasciato da Paris, proprio a ridosso dell’anno del Centenario dell’Avezzano Calcio: “Adesso o mai più!”. Una frase forte, che va a sottolineare direttamente ciò che lo stesso Paris aveva affermato presentando Mister Tortora, cioè che, in caso di obiettivo stagionale fallito (giocare i Playoff, ndr), sarebbe pronto a lasciare la presidenza del club del Lupo.

Scritto da

Appassionato di scrittura, di calcio e, in generale, della vita. Percorso di studi in Giurisprudenza, poi giornalista presso l'Ordine d'Abruzzo. E' attualmente Direttore Editoriale di Centralmente e Centralmente Sport.

Nessun Commento

Inserisci un commento