Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/21/2018
HomeCalcioAnche il Pineto Calcio attivo sul mercato: battuti 4 colpi!

Anche il Pineto Calcio attivo sul mercato: battuti 4 colpi!

Quattro gli acquisti ufficializzati in mattinata dal Pineto: Michele Bisegna, Daniele Gragnoli, Federico De Vita oltre alla riconferma di Marco Ciarcelluti.

Marco Ciarcelluti ha meritato la riconferma a suon di buone prestazioni nella stagione appena passata, mentre Michele Bisegna (classe 1989), trequartista tutto mancino è uno dei giocatori più tecnici visti negli ultimi anni. Nella scorsa stagione ha realizzato 10 gol con la maglia del San Nicolò, ma resta nella memoria di tutti per le splendide prestazioni con la maglia dell’Avezzano Calcio, ed in particolare per la punizione decisiva che è valsa ai biancoverdi la promozione in Serie D.

Daniele Gragnoli, classe ’94, è invece cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli ed è un centravanti molto fisico, capace di mettere a segno 5 realizzazioni nella scorsa stagione del Girone F della Serie D (una, tra l’altro, proprio contro il Pineto).

Federico De Vita, classe ’99 proveniente dall’Omina Bitonto, è un difensore centrale di cui si dice un gran bene: se le voci degli addetti ai lavori saranno confermate dal campo, questo fuoriquota potrebbe arrivare ad affermarsi tra i migliori difensori della Serie D.

Scritto da

Appassionato di scrittura, di calcio e, in generale, della vita. Percorso di studi in Giurisprudenza, poi giornalista presso l'Ordine d'Abruzzo. E' attualmente Direttore Editoriale di Centralmente e Centralmente Sport.

Nessun Commento

Inserisci un commento