Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/18/2018
HomeL'AquilaIl Sindaco Biondi incontra l’Ordine degli Architetti per le scelte relative al post-sisma

Il Sindaco Biondi incontra l’Ordine degli Architetti per le scelte relative al post-sisma

Il Sindaco Biondi ha incontrato l’Ordine degli Architetti dell’Aquila per prendere decisioni operative in vista del post-sisma del 2009. 

Il nuovo sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, incontrerà dopodomani, giovedì 6, alle ore 16, il Consiglio dell’Ordine degli architetti della provincia dell’Aquila, nella sede di via Saragat.

Lo rende noto lo stesso Consiglio. Sul tavolo le scelte da intraprendere, da parte della nuova amministrazione, sul fronte della ricostruzione post-sisma 2009 e della pianificazione urbanistica.

Altro importante appuntamento di questa settimana per l’Ordine degli architetti sarà quello di domani, mercoledì 5, con la partecipazione a Treia, in provincia di Macerata, al Tavolo della ricostruzione post-terremoto 2016, coordinato dall’architetto Stefano Boeri, che ha ricevuto l’incarico dal commissario straordinario, Vasco Errani, di occuparsi della attività di pianificazione urbanistica in vista della ricostruzione delle aree colpite dai terremoti del Centro Italia.

Al suo fianco, nell’organismo, anche gli architetti dell’ordine professionale della provincia dell’Aquila, assieme ai colleghi delle province di Teramo, Rieti, Ascoli, Fermo, Macerata, Perugia e Terni.

Nessun Commento

Inserisci un commento