Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/17/2018
HomeCalcioDoppio colpo San Nicolò: presi Sassarini e Kala

Doppio colpo San Nicolò: presi Sassarini e Kala

Il San Nicolò Teramo mette a segno due colpi di mercato: presi i centrocampisti Umberto Sassarini dall’Avezzano e Kleris Kala dal Martinsicuro.

Batte due colpi di mercato il San Nicolò di Teramo, che inizia ad affilare le lame in vista della prossima stagione di Serie D.

L’arrivo del DS Stefano De Angelis ha portato in dote un suo ex compagno: Umberto Sassarini, per tre stagioni centrocampista dell’Avezzano Calcio, è infatti da oggi un nuovo giocatore biancazzurro. Proprio De Angelis, che l’ha fortemente voluto, parla di lui come di “un giocatore importante, affidabile che ha disputato tante stagioni in serie D e, per questo motivo, potrà portare la sua grande esperienza all’interno della nostra squadra. E’ un’atleta di grande spessore e dotato di buona personalità”. Sassarini è un esperto della categoria, essendo un 1988 con svariati anni passati in Serie D ed anche un’esperienza tra i professionisti, con la maglia della Carrarese.

Di prospettiva, invece, l’arrivo di Kleris Kala, centrocampista albanese, classe 1998, proveniente dal Martinsicuro (club di Eccellenza). Kala ha segnato due reti nella stagione appena conclusa, risultando tra i migliori nel suo ruolo, con il club rivierasco che ha sfiorato la promozione in Serie D: salto di categoria che, in ogni caso, il giovane albanese ha finalizzato lo stesso.

“Sono davvero molto contento di questa scelta anche perché – ha dichiarato Kala – il San Nicolò è una delle società meglio organizzate di tutta la Serie D. Vengo da due buone stagioni con il Martinsicuro, un ambiente nel quale mi sono trovato molto bene e per questo vorrei ringraziare, di vero cuore, tutti. Il salto di categoria non mi spaventa, l’obiettivo è di dare il meglio facendo valere le mie caratteristiche”. Kala è una mezzala che può disimpegnarsi anche come trequartista, ed è considerato tra i prospetti migliori per il suo ruolo nella massima categoria dilettantistica.

Fonte: Ufficio Stampa Virtus San Nicolò Teramo Srl

Nessun Commento

Inserisci un commento