Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/21/2018
HomeCalcioProseguono i movimenti in Eccellenza, aperto ufficialmente il mercato

Proseguono i movimenti in Eccellenza, aperto ufficialmente il mercato

Aperto ufficialmente il periodo valido per i tesseramenti nel campionato di Eccellenza, proseguono i movimenti nelle varie squadre in vista della prossima stagione.

Ancora incerta la situazione a Francavilla, dove il Presidente De Vincentiis comunica di aver ricevuto una mail di interessamento da parte del legale di Vincenzo Serraiocco ma senza una effettiva proposta d’acquisto; c’è comunque ancora qualche giorno a disposizione per chiudere la trattativa ed avere il tempo di presentare la domanda di ripescaggio in Serie D. Domanda di ripescaggio in Serie D che sarà presentata anche dal Paterno del Presidente Angelo Di Gregorio che, nonostante le prime indicazioni, deve rinunciare a mister Alessandro Lucarelli e sarà guidata da mister Antonio Torti (ne abbiamo parlato ampiamente qui e qui) mentre per quanto riguarda la rosa ci dovrebbero essere alcune partenze contorniate però da importanti arrivi che permetteranno alla squadra di continuare a essere di buon lignaggio.
Tornano a Martinsicuro il difensore Cucco e il trequartista Nepa, molto attivo lo Spoltore che si assicura due giovani di qualità come il difensore Buonafortuna dall’Acquaesapone e l’esterno d’attacco Evangelista dal San Nicolò oltre all’esperto difensore Mottola dal Sambuceto.
Si muove la Torrese che annuncia come nuova guida tecnica mister Luigi Narcisi, già allenatore della Juniores e vice di Calabrese e Maiorani in prima squadra nelle ultime due stagioni, e si assicura le prestazioni del portiere Sergio Bruno, degli esperti difensori Stacchiotti e Mariani e del giovane centrocampista Tini, mentre si è ancora alla ricerca di un attaccante vista la partenza del bomber Torre per problemi personali legati al lavoro.
Il Miglianico conferma mister Mario D’Ambrosio, la RC Angolana ingaggia il difensore con esperienze internazionali Denny Nazari, invece all’Acquaesapone tornano il centrocampista Colantoni e il difensore Bassano mentre lascia la squadra l’attaccante Trento.
Il Montorio conferma il difensore Marano e l’attaccante Walter Ridolfi e ingaggia i difensori Alessandroni e Marini, mentre il Capistrello annuncia che l’allenatore della prossima stagione sarà mister Fabio Iodice.
Infine diversi acquisti per quelle che dovrebbero essere le due big del campionato; il Chieti ingaggia l’esperto portiere Cattenari e i giovani dalle propensioni offensive Capitoli e Selvallegra, mentre a Giulianova arrivano il centrocampista Luigi Potacqui, il difensore Borghetti e i giovani Parente e Fabrizi (rispettivamente portiere e terzino).

Roberto Marchione

Nessun Commento

Inserisci un commento