Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


08/19/2018
HomeL'AquilaCronaca L'AquilaL’Aquila, Biondi invita D’Alfonso a non lasciare il capoluogo fuori dal sistema di infrastrutture e trasporti

L’Aquila, Biondi invita D’Alfonso a non lasciare il capoluogo fuori dal sistema di infrastrutture e trasporti

“Un piano di sviluppo dei trasporti importante come quello annunciato da De Vincenti e D’Alfonso, non può tenere fuori L’aquila” così spiega il neo-sindaco aquilano.

Il sindaco di L’aquila Pierluigi Biondi commentando l’annuncio del Ministro per la coesione territoriale ed il Mezzogiorno (Claudio De Vincenti) e dal governatore abruzzese D’Alfonso, dichiara che “Non è più possibile che l’Abruzzo continui a marciare a due velocità”. Biondi invita D’alfonso a non tenere L’Aquila fuori dal sistema di infrastrutture e trasporti poichè “Il potenziamento del collegamento su ferro può essere una delle chiavi per il rilancio di un territorio che ha vocazioni e peculiarità da salvaguardare, tutelare e promuovere. Penso non solo al turismo ed al commercio, ma anche ad eccellenze che caratterizzano da sempre il capoluogo in campo regionale e nazionale, come la sanità o la cultura”.

Cristina d’Armi.

Nessun Commento

Inserisci un commento