Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/17/2018
HomeCalcioAltro colpo per l’Avezzano Calcio: preso Lorenzo Bianciardi a centrocampo

Altro colpo per l’Avezzano Calcio: preso Lorenzo Bianciardi a centrocampo

Continua la campagna di rafforzamento dell’Avezzano Calcio: Lorenzo Bianciardi, centrocampista dai piedi buoni, arriva dal Cynthia, dopo svariate esperienze in Lega Pro. 

Continua senza tregua la campagna di rafforzamento di un’Avezzano Calcio a due passi da un’autentica rifondazione totale della rosa. Subito dopo il colpo-Rullo, infatti, il club biancoverde mette sotto contratto Lorenzo Bianciardi, romano, classe ’95, che agirà nel ruolo di centrocampista centrale e che ha nel tocco e nel passaggio i suoi punti di forza. Bianciardi arriva da una stagione passata nel Cynthia in Serie D, e vanta svariate esperienze in Lega Pro (Pro Patria e Reggiana).

Importante anche la struttura fisica del centrocampista romano, che può vantare 1,91m di altezza per 85 kg: servirà a dare una grossa mano alla mediana biancoverde nelle prossime battaglie. Il ritorno nei professionisti, per i Lupi, passa anche da Lorenzo Bianciardi.

Scritto da

Appassionato di scrittura, di calcio e, in generale, della vita. Percorso di studi in Giurisprudenza, poi giornalista presso l'Ordine d'Abruzzo. E' attualmente Direttore Editoriale di Centralmente e Centralmente Sport.

Nessun Commento

Inserisci un commento